Pagine

domenica 22 marzo 2015

2 anni di blog il 22... Marzo. E buona Primavera!


Come abbiamo detto più volte il n. 22 ricorre nelle vite di tutte e 4, e così 2 anni fa avevamo deciso di aprire il blog proprio il giorno 22.
Ieri ci siamo incontrate, come tutti i mesi almeno una volta tutte e 4, ed ecco qui la foto, sul terrazzo ancora spoglio di Flora, dove la Primavera è ancora timida.

Torino è grigia in questi giorni, ma noi no!
Quando ci incontriamo l'aria intorno a noi sfavilla di gioia, le nostre 4 vite quotidiane ci aspettano sotto al parcheggio, e quelle poche ore passate insieme sono sospese in attimi velocissimi ma indelebili.


Vero cara Flora!
Un pomeriggio magico con sincera amicizia, armonia, spensieratezza. Un bel té caldo, vegan muffin autoprodotti e racconti di noi... vite diverse, che condivise diventano esperienza di crescita per tutte.
Grazie amiche buon anniversario a 4 toni! 
Baci Artemide

Buon compleanno allora, a questa nostra creatura in cui mettiamo l'energia e la sinergia delle nostre anime primaverili, non poteva esserci giorno più giusto per darle la luce e quale modo migliore per festeggiarlo se non incontrarci e ritrovarci con i nostri piccoli riti: il tè, un abbraccio circolare a 4 e poi che importa se il sole non si è fatto vedere, il calore e la luce li abbiamo messi noi!
Grazie a chi ci ha seguite e sostenute in questi primi 2 anni, il viaggio continua. 
Demetra 


5 commenti:

  1. Auguri al vostro blog ma soprattutto grazie per aver condiviso queste meravigliose immagini!
    P.S: Il 22 è anche il mio numero "portafortuna" !

    RispondiElimina
  2. buon compleanno allora!!! Bisogna proprio festeggiare il giorno in cui avete deciso di aprire il blog, una piacere conoscervi e spero ci saranno tanti momenti da passare assieme
    simonetta

    RispondiElimina
  3. Ma buon blogcompleanno di cuore!
    E' sempre così bello poter voltarsi indietro e sorridere al percorso appena intrapreso sapendo che il futuro sarà ancora meglio!
    Io almeno ve lo auguro! :)

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri, bellissime!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...