I barattolini di vetro hanno mille vite, li compriamo con marmellatine e sottaceti e dopo anni ce li troviamo ancora per casa contenendo viti, bottoni, caramelle... Mi sono detta, perché non i confetti!
Decorate i coperchi con stoffa, veli, fiori e nastrini e saranno adatti a qualsiasi cerimonia, la differenza la faranno i colori che sceglierete per la decorazione.
Per completarli potete applicare un'etichetta adesiva su cui scriverete il nome del festeggiato e la data dell'evento.
Mettendo i barattoli sui pirottini da cupcake potrete offrirli ai vostri invitati su un vassoio come fossero pasticcini.
Infine, non fatevi mancare i segnaposto, nelle cerimonie come nelle cene informali tra amici, le molletine da bucato decorate che pinzate al tovagliolo daranno alle vostre tavole un tocco personale e chic, ma senza pretese.
Demetra
Questi barattoli sono così carini da non far assolutamente rimpiangere la mancanza della bomboniera. Un vero bijoux, complimenti!
RispondiEliminaGrazie per l' attenzione e i complimenti, il mio intento era
Eliminacreare una bomboniera che non fosse fine a se stessa, ma che potesse tornare utile anche dopo aver mangiato i confetti!
Le bomboniere, anche le più preziose e costose, finiscono nelle vetrine o sui tavolini come soprammobili, un barattolino vuoto invece può tornare utile, come porta pasticche, caramelle e ninnoli di vario genere, continuando comunque a serbare il ricordo di un momento di festa.
Grazie ancora,continuate a seguirmi, Demetra
Grazie! Detto da chi produce confetti è un complimento che vale doppio! Buon lavoro Artemide
RispondiElimina