Sono pazzamente innamorata della manifestazione Flor che da qualche anno ormai si ripresenta a Torino in due appuntamenti, quello primaverile e quello autunnale.
Adoro via Carlo Alberto, adoro andare lì a piedi oppure in bici, andare via con la bici straripante di piante, con le prime Graminacee della mia vita una Stipa Tenuissima e un Hordeum Jubatum che svolazzavano fuori dai sacchetti.
Ecco le foto mie e di Demetra di questo weekend passato
Flora e Demetra
Ci sono stata anch'io proprio bella e interessante, ho acquistato un agrume si chiama : limone caviale in quanto i loro frutti all'interno hanno vescicole rotonde che assomigliano al caviale, non è facile trovarla.Saluti
RispondiEliminaCaspita! Mi sono persa questa perla! Il prossimo anno la cercherò… Grazie cara saluti a te!
EliminaDev'essere davvero molto bella questa fiera !
RispondiEliminaDany
Sì, è bellissima Dany e il centro storico di Torino le rende giustizia :-)
EliminaBrave brave brave! In particolare per alcune foto che trovo bellissime !
RispondiEliminaGrazie di cuore Laura!!!
EliminaCome sempre le vostre foto sono stratosferiche!!!
RispondiEliminaChe colori, che atmosfere, che magia. Credo che le vostre foto esaltino una bellezza che magari non era così perfetta! Dico bene?
Un bacio
Francesca
Francesca, come sempre cerchiamo di inquadrare "ripulendo" da elementi disturbanti. Però dal vivo ha un fascino tutto suo in questa via antica :-)
EliminaGrazie davvero per i tuoi apprezzamenti!
Che meraviglia di foto. La mostra deve essere stata splendida...meno male che non c'ero...altrimenti altro che caricare la biciclette di piante.... ;D
RispondiEliminaLa stipa tenuissima mi piace molto e penso che sul tuo terrazzo starà benissimo :)
Un abbraccio
Elena
Grazie Elena carissima! Sì, la Stipa ora è piccina ma già si sta creando il suo spaziato e quando sarà più folta farò qualche foto, l'ho abbinata ad una Campanula takesimana Elizabeth :-)
Elimina